Eventi

Marino – Frattocchie, dal 30 giugno al 3 luglio la 4^ edizione della Sagra dell’Arrosticino

Frattocchie Sagra dell'Arrosticino 2022

L’associazione L’Abruzzo incontra Roma è lieta di invitare tutti alla quarta edizione, dopo quelle del 2018, del 2019 e del 2021, della Sagra dell’Arrosticino.

L’Associazione Commercianti di Marino, con il patrocinio e il partenariato del Comune di Marino e quello della Regione Lazio, il 30 giugno e i giorni 1, 2 e 3 luglio, in piazza dei Trattati di Roma a Frattocchie (Marino), presenta la quarta edizione della Sagra dell’Arrosticino.

Ad accompagnare le pietanze tipiche abruzzesi saranno prodotti tipici dei Castelli Romani, come la porchetta di Ariccia, il vino rosso dei Castelli Romani e fiumi di birra.

L’ingresso è gratuito. Durante tutti e 4 i giorni ci saranno ospiti e musica live.

Molti gli artisti che si alterneranno sul palco: giovedì 30 giugno a far cantare il pubblico sarà la Ufo Rock Band, con le sigle dei cartoni animati; venerdì 1° luglio Marco Morandi; sabato 2 luglio sarà la volta dell’Orchestraccia; domenica 3 luglio l’evento si chiuderà con i The Fuzzy Dice.

“Proprio come in uno scambio culturale, l’Abruzzo e le sue specialità arrivano a Frattocchie. Un connubio perfetto tra musica, divertimento e cibo, caratteristiche che ritroviamo in ogni sagra che si rispetti. L’invito è quello di tornare a sorridere insieme in piazza nelle calde serate d’estate e riscoprire la bellezza di questi semplici momenti da trascorrere insieme” ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive di Marino Rinaldo Mastantuono.

Durante i 4 giorni della Sagra dell’Arrosticino di Frattocchie saranno adibite diverse aree ristoro e beverage e saranno messi a disposizione dei parcheggi dove poter lasciare la propria auto (impostare sul navigatore via Nettunense Vecchia 7) e raggiungere comodamente a piedi la sagra.

Per ulteriori informazioni: telefono 3286162316.

Sagra dell'Arrosticino 2022 Locandina Comune Marino
commenta