Cn motors

Velletri accoglie il rombo Ferrari: oltre alla mostra il 26 giugno le vetture del Cavallino Rampante in Piazza Cairoli

FERRARI A VELLETRI
FERRARI A VELLETRI

Il Corso di Velletri è pronto a tingersi di rosso, del rosso Ferrari, per l’atteso arrivo delle vetture della Casa di Maranello, che nella mattinata di domenica 26 giugno arriveranno a Piazza Cairoli, transitando lungo il Corso della Repubblica, per il momento più atteso della 10ma edizione de “Le Ferrari a Velletri”.

Anche quest’anno la manifestazione porta il timbro dello Scuderia Ferrari Club di Velletri, trainato da autentici appassionati del Cavallino Rampante.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Velletri, si è aperta nella giornata di venerdì 24 giugno, con la preparazione del locale al civico 35 del Corso della Repubblica, inaugurato proprio oggi con la mostra fotografica e i reperti delle auto Ferrari. 

Il clou si raggiungerà proprio domenica 26 giugno, con l’arrivo delle vetture. Alle 13 si pranzerà al ristorante La Forbice, dove ci sarà un appassionato di motori come Stefano Cioccari ad accogliere gli amanti della Rossa.

Al termine del pranzo si tornerà sul Corso, con la manifestazione che terminerà solo al tardo pomeriggio, dando così a tutti di poter ammirare le vetture in arrivo a Velletri e magari ascoltare anche l’inconfondibile suono del propulsore Ferrari.

La manifestazione, lo ricordiamo, è incastonata nella programmazione dellEstate Veliterna.

FERRARI A VELLETRI
FERRARI A VELLETRI

 

Più informazioni
commenta