Sport

Calcio – La Cynthialbalonga riparte da mister David D’Antoni: lui l’allenatore per la stagione 2022/2023

Generico giugno 2022

Dopo l’ufficialità dell’addio a mister Tiozzo, che ha solo sfiorato, senza raggiungerli, i playoff promozione, la Cynthialbalonga ha subito reagito, occupando la casella lasciata scoperta dal mister veneto. 

Nei giorni scorsi la società castellana si è detta lieta nell’annunciare l’arrivo di David D’Antoni, nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2022/2023.

Mister D’Antoni, ex centrocampista con una carriera brillante alle spalle, ha continuato il suo percorso professionale ricoprendo il ruolo di allenatore già da diverse stagioni, mettendo a segno obiettivi importanti come il raggiungimento e la partecipazione in Serie C con il Monterosi.

Il Presidente Bruno Camerini, insieme a tutto il direttivo, ha dato il benvenuto a D’Antoni, augurando al mister buon lavoro a capo dello staff tecnico della Cynthialbalonga, che sarà impegnata nel Campionato Nazionale Dilettanti.

Ricordiamo che nei giorni scorsi la società castellana aveva già annunciato il gradito ritorno nei quadri societari di Nerino Tabanelli: “Oltre ad essere stato già in passato un nostro ammirato dirigente, vanta una lunga esperienza organizzativa nel settore giovanile e non solo. Nerino Tabanelli assumerà il ruolo di Vice Presidente con delega alla responsabilità tecnica del settore giovanile nella prossima stagione sportiva 2022/23”.

 

commenta