Sport

Velletri, alla Velitrae il primo saggio di “Danza Aerea” delle allieve di Chiara Maria Calcagni

L'istruttrice Chiara Maria Calcagni con il presidente  F. Mazzalupi, l' assessore allo sport A. Priori e il Sindaco O. Pocci.

Sabato 25 giugno, alle ore 10:30, nei locali della palestra della ASD Velitrae si è svolto il 1° saggio di “Danza Aerea”. La performance ha visto protagoniste ben 22 allieve che hanno frequentato il corso nell’anno accademico 2021-22, magistralmente preparate e supportare dall’istruttrice Chiara Maria Calcagni e dalle sue assistenti Valentina Calcagni e Martina Mollicone.

Le allieve si sono esibite al cerchio, al cerchio doppio e al tessuto. Grande partecipazione di pubblico che ha sostenuto le allieve con applausi e apprezzamenti. Il presidente della ASD @agvelitrae, Fabrizio Mazzalupi si è congratulato con le allieve e con le istruttrici per la bravura tecnica e l’eleganza con cui si sono esibite sottolineando che alcune di loro frequentano il corso di Danza Aerea da pochissimo tempo.

Inoltre ha tenuto a precisare che questa nuova disciplina è entrata da poco nella rosa delle discipline federali e l’associazione Velitrae è stata la prima ad attivare il corso sul territorio. Un grazie all’ assessore allo sport Alessandro Priori e al sindaco Orlando Pocci che hanno presenziato alla manifestazione mostrando grande apprezzamento per i risultati raggiunti e congratulandosi con allieve e con le istruttrici.

Al termine della performance tutte le allieve hanno ricevuto in dono una maglietta con il logo della società. Le lezioni riprenderanno a settembre nella palestra della ASD @agvelitrae, via S.Giovanni Vecchio n° 79, Velletri.

Maria Rosaria Perillo

le allieve del corso di
le allieve del corso di
le allieve del corso di
Più informazioni
commenta