Politica

Alla lista “Grottaferrata al Centro” un assessore e un consigliere: “Pronti a lavorare per la città”

passini mari di bernardo grottaferrata

Dopo la composizione della giunta Di Bernardo, Francesca Maria Passini e Fabrizio Mari annunciano il loro impegno nella nuova amministrazione criptense.

“Abbiamo centrato un grandissimo risultato ed ora siamo davvero pronti a dare operativamente il nostro contributo per Grottaferrata. Lo faremo non solo in Consiglio comunale ed in Giunta, ma anche e soprattutto come gruppo. In queste settimane abbiamo creato una piccola realtà che è però già cresciuta e che vuole essere parte attiva del processo di rinascita della nostra città”.
A parlare sono Francesca Maria Passini, neo assessore ai Servizi sociali (ed altro) e Fabrizio Mari, che le subentra in Consiglio comunale con la delega alla Scuola. I due promotori della lista “Grottaferrata al Centro” sono raggianti. “Siamo partiti in punta di piedi ma con grande determinazione: grazie al contributo di tutti, abbiamo centrato quello che politicamente è davvero un grande traguardo: oggi la nostra lista può vantare un assessore ed un consigliere comunale, adesso non ci resta che lavorare”, aggiungono
“L’impegno e la determinazione sono stati ripagati – dice Francesca Maria Passini -: da quando si era interrotta la mia precedente esperienza da assessore ai Servizi sociali avevo questo obiettivo, tornare a ricoprire un ruolo che mi porta vicino ai bisogni reali delle persone. Un incarico che ho nel cuore e che, testardamente, ho inseguito: voglio davvero ringraziare tutti i miei compagni di squadra, uno ad uno, per quello che abbiamo fatto in questi due mesi. Ma il bello deve ancora arrivare ed andremo avanti insieme”.
commenta