Scelti per voi

Noleggio a lungo termine, la scelta degli italiani: trend in crescita anche per il 2022

noleggio-auto-viterbo-prezzi-migliori Castelli Notizie CN MOTORS

Secondo l’ultimo rapporto pubblicato da ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici), il noleggio a lungo termine sta macinando numeri sempre più entusiasmanti trascinando di fatto il settore dell’automotive in crisi profonda sin da prima della pandemia.

Rispetto al 2020, infatti, i numeri per quanto riguarda i nuovi contratti di noleggio a lungo termine per privati hanno fatto registrare un +12%, arrivando a quasi 9 milioni di euro di fatturato, dimostrando come questo tipo di formula, sia ormai uscita fuori dal quella parte del mercato che riguardava esclusivamente le aziende che sceglievano i contratti di noleggio ad esclusiva dotazione dei dipendenti. Adesso la maggioranza dei contratti di noleggio viene sottoscritta dai privati che scelgono questa formula in alternativa al possesso del veicolo.

Ma non è sempre facile destreggiarsi dell’intricato mondo delle offerte di questo tipo ed è quindi necessario affidarsi ad un partner in grado di indirizzare nel mondo giusto chi si approccia a questo tipo di soluzione, specialmente se è la prima volta. Il noleggio lungo termine per privati Rent4you è la scelta migliore per chi intende cambiare il proprio modo di vivere l’automobile, andando a rivolgersi ad un’agenzia di comprovata esperienza, in grado di accompagnare il cliente in ogni fase della compravendita, dalla scelta del veicolo fino al termine del contratto.

Chi sceglie il noleggio a lungo termine, infatti, lo fa con la consapevolezza di avere a disposizione un veicolo nuovo, sicuro, efficiente e performante, ma soprattutto con la certezza di avere sempre affianco persone che saranno in grado di andare incontro ad ogni esigenza e risolvere ogni problematica.

I contratti di noleggio a lungo termine, come quelli previsto da Rent4you prevedono, oltre al temporaneo possesso del veicolo, anche tutte quelle spese accessorie fondamentali come l’assicurazione RCA, la manutenzione, sia quella ordinaria, come il tagliando periodico, che quella straordinaria come in caso di sinistri o guasti improvvisi. Ma soprattutto, nel contratto di noleggio, è prevista l’assistenza stradale, attiva 24 ore su 24, in modo che il cliente possa davvero sentirsi al sicuro, davvero in qualsiasi situazione.

A tutto questo, poi, si aggiunge quello che è valore del veicolo stesso. I clienti che scelgono il noleggio con Rent4you hanno a disposizione una flotta di veicoli di ogni tipo, da quelli commerciali alle auto, fino ai mezzi a due ruote, tutti nuovi, accuratamente selezionati e revisionati, pronti per affrontare la strada e accompagnare il cliente lungo tutto il suo percorso, qualunque esso sia.

commenta