Cn movie

A Frascati in arrivo Charlize Theron e Uma Thurman: le due attrici ai Castelli Romani per “The Old Guard 2”

Charlize Theron e Uma Thurman

Una notizia che certamente interesserà gli appassionati di cinema e che è stata lanciata in anteprima dal collega Fabio Polli de “Il Tuscolo”: Charlize Theron (già attesa a Genzano, invano, per “Fast & Furious X”), Uma Thurman, Henry Golding e Luca Marinelli saranno nei prossimi giorni a Frascati per girare alcune scene di una produzione tv targata Netflix.

Frascati, dunque, ospiterà grandi nomi del cinema internazionale, che daranno certamente prestigio al nostro territorio.

Charlize Theron, attrice e modella classe 1975, Premio Oscar nel 2004 e vincitrice del Golden Globe come miglior interprete per il film “Monster”, arriverà a Frascati con un look “dark” per le riprese del secondo capitolo del film “The Old Guard”, diretto da Victoria Mahoney. Grandissima attesa anche per l’arrivo di Uma Thurman, attrice, modella e attivista statunitense, nata nell’aprile del 1970, tra le attrici più apprezzate di Hollywood.

“The Old Guard”, la trasposizione dell’omonima serie a fumetti di Greg Rucka, è uno dei film d’azione più popolari di Netflix, con 186 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni di uscita.

“The Old Guard 2”, diretto da Victoria Mahoney, ha visto cominciare le riprese alcuni giorni fa a Fiumicino, a ridosso del vecchio Faro e dei Bilancioni, per poi spostarsi a Fregene e arrivare a inizio luglio a Frascati. Tra le location selezionate dalla produzione, il grande piazzale di Cocciano, il centro della città e Villa Parisi.

Charlize Theron e Uma Thurman
commenta