Attualità

A Genzano, il 29 giugno, la nuova Toyota Corolla Cross (dalle 9 alle 18) presso Toyota A. Corvi

Toyota Corolla Cross

Il 29 giugno scopri la Nuova Corolla Cross Hybrid in anteprima nello showroom Toyota A. Corvi di Genzano, in Piazza Cina 3, solo dalle 9 alle 18. Un’occasione unica per conoscere il nuovissimo suv del brand Toyota che farà la sua entrata ufficiale nel mercato ad ottobre. Fino al 21 luglio è possibile prenotare la Nuova Corolla Cross per essere tra i primi a guidarla!

I VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE

Il nuovo C-SUV Toyota potrà essere riservato sul sito toyota.it in pochi semplici passi: il cliente potrà scegliere la versione, il colore preferito e il concessionario di riferimento (A. CORVI), versando un deposito di 250€ e ottenere così dei vantaggi esclusivi.

I clienti che effettueranno la prenotazione avranno due vantaggi esclusivi:
– WeHybrid Insurance: l’assicurazione RCA chilometrica, offerta WeHybrid, gratuita per 1 anno.
– WeHybrid Challenge: guidando in EV la Corolla Cross si potranno accumulare fino a 150€ di credito KINTO Go per la mobilità di tutti i giorni.

La scelta dell’allestimento non è vincolante – potrà essere infatti eventualmente cambiato al momento dell’ordine della vettura – mentre i clienti che decideranno di non procedere all’acquisto potranno ottenere il rimborso del deposito versato.
Corolla Cross è una vettura pratica nell’utilizzo quotidiano, con una grande disponibilità di spazio per i passeggeri pur non rinunciando ad un design lineare e dotato di personalità.

Si colloca tra il Toyota C-HR e il RAV4, nel cuore del segmento profondamente competitivo dei C-SUV europei, assicurando il comfort, la praticità e la versatilità essenziali per le famiglie dallo stile di vita dinamico.

La Corolla Cross è inoltre il primo modello Toyota a livello globale a beneficiare del nuovo sistema ibrido di quinta generazione. La quinta generazione del sistema Toyota Full Hybrid, a trazione anteriore o integrale intelligente AWD-i si basa sulla versione precedente, ma garantisce ora più coppia, più potenza dal motore elettrico, maggiore efficienza e maggiore piacere di guida.

SVILUPPI TECNOLOGICI

Il nuovo sistema di batterie, grazie agli ultimi sviluppi tecnologici sulle batterie al litio, è più potente e il 40% più leggero di prima. Sia il motore termico che quello elettrico sono migliorati, con un aumento della potenza totale del sistema di oltre l’8%. Il propulsore ibrido 2WD da 2.0 litri genera 146 kW/197 CV, consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi.

La variante AWD-i è dotata di un potente motore elettrico aggiuntivo sull’asse posteriore che vanta la ragguardevole potenza di 30,6 kW. Il motore posteriore entra in funzione automaticamente per dare maggiore trazione, sicurezza di guida e tranquillità in condizioni di scarsa aderenza.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLA TOYOTA COROLLA CROSS

Toyota Corolla Cross
commenta