Attualità

Monte Porzio Catone – Massimo Cerri eletto presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Roma

massimo cerri monte porzio

È di Monte Porzio Catone il nuovo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Roma. Con una maggioranza assoluta di 3.694 voti, Cerri e la sua squadra IdEA guideranno l’ordine degli ingegneri della provincia di Roma, il più grande d’Europa, per il quadriennio 2022-2026.

“Per me e per il gruppo IdEA è un momento emozionante e di grandissima soddisfazione. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo importante risultato – afferma Massimo Cerri  – “Un ringraziamento va ai colleghi che ci hanno sostenuto esprimendo la loro preferenza nei nostri confronti, all’Ing. Carla Cappiello, Presidente uscente dell’Ordine e a tutto il suo Consiglio per quello che hanno realizzato in questi anni. Nostro obiettivo è proseguire il percorso fin qui intrapreso, costruendo un Ordine inclusivo e moderno, che sappia rispondere alle esigenze degli iscritti”.

A Cerri, che ha il suo studio e vive con la sua famiglia nella cittadina castellana, vanno le congratulazioni del sindaco di Monte Porzio, Massimo Pulcini. “Mi congratulo vivamente – ha detto Pulcini – per il prestigioso incarico del nostro concittadino che stimo e conosco bene. È un orgoglio per la città di Monte Porzio Catone avere un suo concittadino ricoprire una carica così importante e delicata. Formulo a lui e a tutta la sua squadra i migliori auguri di buon lavoro”.

La squadra di IdEA, che andrà a governare l’Ordine romano per il prossimo quadriennio, è composta da professionisti provenienti dal settore privato e da quello pubblico, dipendenti e non, con grande attenzione alla componente femminile e ai giovani. Gli eletti, oltre all’Ing.Cerri sono: Stefania Arangio, Fabrizio Averardi Ripari, Michele Colletta, Maria Elena D’Effremo, Alessandro Fischiotto, Marco Ghimenti, Giorgio Martino, Giovanni Nicolai, Marialisa Nigro, Micaela Nozzi, Paolo Reale, Silvia Torrani, Mauro Villarini, Alfredo Simonetti.

commenta