Attualità

Ciampino, la Sindaca Colella positiva al Covid-19. Ma rassicura: “Sto bene”

Emanuela Colella mascherina

“Da un controllo effettuato in queste ore, purtroppo sono risultata positiva al Covid-19”. A dare la notizia, direttamente sui propri canali social, è la sindaca di Ciampino Emanuela Colella.

“Una battuta d’arresto che mi rammarica molto – aggiunge la nuova prima cittadina di Ciampino -. Oggi, infatti, avrei voluto essere tra voi, al mercato settimanale del mercoledì, perché, come diciamo sempre, è solo stando tra le strade della nostra Città che si possono conoscere i veri problemi e trovare soluzioni concrete”.

“Desidero rivolgere un pensiero affettuoso al nostro gruppo comunale di Protezione Civile nel giorno dell’anniversario della scomparsa del suo fondatore, Adolfo Aceti. Un caloroso saluto voglio porgerlo a Don Edoardo, che proprio oggi celebra i 57 anni di sacerdozio. Virtualmente sono lì con tutti voi”.

“Voglio rassicurare i miei concittadini che sto bene – conclude Emanuela Colella – e, nonostante una lieve alterazione, rimango operativa e in forze. Continuerò ad assolvere al mio nuovo incarico di sindaca, seppure a distanza”.

commenta