Scelti per voi

Cosa c’è di nuovo sui telefoni Huawei?

donna telefono

Huawei è una società tecnologica multinazionale. Huawei progetta e sviluppa apparecchiature per telecomunicazioni, elettronica di consumo e vari dispositivi intelligenti. Huawei è uno dei produttori di smartphone in più rapida crescita. I suoi telefoni e tablet sono ampiamente utilizzati nelle imprese, famiglie, e il governo.

Sistema operativo Harmony

Quando si tratta di dispositivi intelligenti, Huawei è noto per il loro uso di HarmonyOS, un sistema operativo distribuito. Il sistema è stato progettato per funzionare con una serie di diversi dispositivi intelligenti e collaborare con loro. Questo sistema operativo utilizza un design multi-kernel per selezionare i kernel appropriati da un livello di astrazione. Una volta che un dispositivo ha un certo tipo di funzione, il sistema operativo selezionerà il kernel appropriato ed eseguirlo.

Con la sua nuova integrazione di Android, Huawei spera di trasformare la sua piattaforma in una universale. Con la sua interfaccia utente tablet-like e apparente base di utenti Android, HarmonyOS dovrebbe essere più facile da sviluppare per, almeno per il momento. Nel frattempo, gli sviluppatori dovrebbero guardare da vicino le notizie di Huawei e attendere che la società confermi che stanno passando a un nuovo sistema operativo.

Wi-Fi 6

Attualmente, Huawei è uno dei pochi produttori ad essere un contributore produttivo allo standard Wi-Fi 6, avendo presentato oltre 240 proposte tecniche. Prevede di utilizzare questa conoscenza come trampolino di lancio per sviluppare altre tecnologie.
Per aumentare la velocità Wi-Fi, un dispositivo deve essere collegato al router. Un dispositivo che supporta Wi-Fi 6 ha un chipset che consente al router di identificare e ri-allocare pacchetti di dati, e questo richiede protocolli proprietari.

I router Huawei dispongono di una tecnologia Wi-Fi di fascia alta che consente loro di supportare le ultime velocità senza sacrificare le prestazioni. huawei telefoni Router H6 è un full-optional Wi-Fi 6+ router che utilizza un innovativo modulo di routing bambino-madre. Può coprire diversi tipi di case e il suo design facile da installare lo rende un’opzione attraente per le reti Wi-Fi domestiche. Il router offre anche diverse funzionalità, tra cui una procedura guidata di connessione Internet wireless, selezione del vettore e arresto del dispositivo.
L’ultima tecnologia Wi-Fi è in grado di trasmettere dati più velocemente, il che lo rende più veloce del Wi-Fi 5. Wi-Fi 6 è più efficiente. Wi-Fi 6 utilizza un nuovo protocollo di sicurezza chiamato WPA3, che sostituisce WPA2.

Ricarica senza fili

Quando si tratta di ricarica wireless per telefoni Huawei, sei destinato ad amare il caricabatterie Qi che supporta lo standard Qi. È piccolo e conveniente, e il design elegante e minimalista si adatta comodamente alla tua mano. Inoltre, supporta dispositivi Qi-enabled, che lo rende sicuro e conveniente per caricare il telefono mentre in viaggio. Inoltre, il caricabatterie Qi regolerà automaticamente la sua potenza di uscita in base alla temperatura dell’aria ambiente e alla quantità elettrica effettiva nel telefono.
Oltre al Huawei P40 Pro, è possibile trovare adattatori di ricarica wireless per altri dispositivi compatibili con il marchio Huawei. Questi adattatori sono specifici del modello e si collegano alla porta USB-C del telefono. Gli adattatori funzionano con i telefoni che vengono con lo stesso caso come quello corrente.
Oltre ai caricabatterie compatibili con Qi, i telefoni Huawei supportano anche la ricarica del raggio laser. Huawei mira a renderli ampiamente disponibili in modo che possano fornire una ricarica rapida per i suoi telefoni.

Indossabili

Come produttore leader di smartphone, Huawei ha una serie di indossabili che possono essere indossati insieme ai loro smartphone. L’orologio Huawei ha un volume decente e connettività Bluetooth. È possibile ascoltare la musica sul Huawei Watch 2 utilizzando le cuffie Bluetooth. L’orologio supporta anche la riproduzione offline di Huawei Music. Ha un microfono incorporato che viene utilizzato per interagire con l’assistente digitale Celia, che ha problemi nell’analisi di query semplici e nel riconoscimento dei comandi di riattivazione.

L’ultimo modello di Huawei Watch 3 Pro sfoggia un touch screen AMOLED curvo, un cardiofrequenzimetro e un tracker GPS indipendente. La band in grado di rilevare ictus di un nuotatore ed è valutato per cinque ATM resistenza all’acqua. Inoltre, Huawei Watch 3 Pro ha un altoparlante incorporato, che lo rende utile durante gli allenamenti. Offre anche il monitoraggio GPS e una funzione di monitoraggio del sonno. Il suo altoparlante è decentemente chiaro ed è in grado di gestire la musica.

commenta