Scelti per voi

Huawei TruSleep Smartwatch

smartwatch

Se stai cercando uno smartwatch che offra una varietà di funzionalità, potresti essere interessato al nuovo orologio TruSleep di Huawei. Huawei watch utilizza le sue funzionalità GPS per monitorare i tuoi passi e i tuoi schemi di sonno. Può anche identificare gli indicatori della qualità del sonno per fornire una valutazione dettagliata e raccomandazioni di miglioramento. Altre caratteristiche includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, contatori di calorie, contapassi e GPS per misurare la distanza. L’orologio Huawei vanta anche un’impressionante durata della batteria fino a due settimane ed è resistente all’acqua.

Prezzo

Il Huawei Watch è uno smartwatch che è alimentato da Android Wear e può essere utilizzato con qualsiasi smartphone Android. L’orologio Huawei funzionerà anche con iOS 8.2 plus. Oltre ad essere resistente all’acqua, questo smartwatch ha anche connettività 4G LTE, un GPS integrato, chiamate vocali e video e un app store proprietario.
Come uno dei più grandi produttori di smartphone al mondo, Huawei è stata impegnata a fare una spinta nel mercato degli smartwatch. I suoi smartwatch offrono funzionalità come il monitoraggio del fitness e il monitoraggio della salute.

Nonostante il prezzo basso, lo Smartwatch Huawei offre grandi funzionalità. Trasmette le informazioni dallo smartphone al polso, semplificando il controllo delle e-mail e delle telefonate. Puoi anche monitorare i tuoi allenamenti indossando lo smartwatch huawei. È anche compatibile con la maggior parte degli smartphone e dell’infrastruttura di rete. Ed è questo che lo rende un’ottima scelta per gli utenti di smartphone. E con l’ultimo sistema operativo Android Wear, è sicuro di diventare la prossima grande cosa.

Resistenza all’acqua

La resistenza all’acqua dello smartwatch Huawei è un importante punto di vendita per l’azienda. È valutato per essere fino a 50 metri sott’acqua, che equivale a circa 50 piedi. Inoltre, la caratteristica impermeabile dello smartwatch Huawei lo rende utile in aree piene d’acqua, come piscine, stagni e fiumi. È anche resistente all’acqua durante gli esercizi fisici, incluso il nuoto.
Altre caratteristiche dello smartwatch Huawei includono la sua capacità di misurare i livelli di ossigeno nel sangue, che possono essere pericolosi durante l’attività fisica estrema.Il Huawei GT2 Pro smartwatch è anche resistente all’acqua. Inoltre, è compatibile con le schede eSIM. Huawei Watch 3 Pro ha una durata della batteria migliore, che dura fino a cinque giorni. Ha anche un corpo più sottile, più forte e più leggero rispetto all’orologio 3 ed è la metà delle dimensioni dell’orologio 3.

 

La resistenza all’acqua dello smartwatch Huawei è migliore della media del settore. Le valutazioni di resistenza all’acqua forniscono linee guida su quanto tempo si dovrebbe spendere sott’acqua. Inoltre, gli smartwatch Huawei resistenti all’acqua sono compatibili con molti tipi di piscine. La resistenza all’acqua di Huawei smartwatches è valutato a 164 piedi.

Opzioni di allenamento

Se stai pensando di passare a uno smartwatch Huawei, ci sono una serie di funzionalità che dovresti cercare. Questi dispositivi includono GPS integrato, un sensore della frequenza cardiaca e un IMU a 6 assi. L’orologio può monitorare la corsa, il ciclismo e il nuoto aperto. Ci sono 96 modalità di allenamento e livelli di intensità, in modo da poter personalizzare per soddisfare le vostre esigenze.
Fortunatamente, Huawei Fit è dotato di opzioni di allenamento integrate. Questi allenamenti sono illustrati da un allenatore virtuale e vanno da esercizi di cinque minuti a esplosioni cardio in piena regola. Queste opzioni di allenamento sono facili da seguire e utilizzare, con l’orologio vibrante quando si inizia ogni esercizio. Puoi anche scegliere di fare un allenamento completo o semplicemente ripetere una serie di esercizi. È anche possibile personalizzare gli allenamenti in app, che è molto conveniente.
Huawei GT 2e ha 85 diverse modalità di allenamento tra cui scegliere. Ci sono anche danza del ventre, parkour, skateboard e attività generali. Queste attività monitorare la frequenza cardiaca, calorie bruciate, e la durata. Inoltre, il fitness tracker di Huawei offre anche il riconoscimento automatico delle attività. Comprende anche 13 corsi di corsa e una macchina ellittica.
Huawei Watch Fit è un dispositivo di fitness estremamente popolare. Le sue 96 modalità sportive includono allenamenti in palestra, ciclismo e yoga. L’applicazione permette anche di scegliere tra diversi corsi di allenamento, tra cui un vero e proprio personal trainer. Con così tante opzioni, Huawei Watch GT 2 può essere il miglior smartwatch per chiunque desideri mantenersi in forma. Non c’è bisogno di spendere migliaia di dollari su costose attrezzature di allenamento.

Apps

Avere le app giuste sul tuo smartwatch Huawei può aiutarti a ottenere di più. Con Huawei Watch GT 2, puoi visualizzare notifiche e messaggi sul suo display. Huawei ha fornito molti esempi di applicazioni per migliorare l’esperienza utente. Qui ci sono alcuni di loro.

L’applicazione TRUCONNECT, che è disponibile esclusivamente per Huawei smartwatches, è un grande esempio di uno. Utilizza le funzionalità di monitoraggio continuo dello smartwatch per monitorare la frequenza cardiaca e bruciare calorie. L’applicazione è anche impostato per portare nuove funzionalità per gli utenti Huawei per la prima volta. Gli utenti potranno anche godere di un accesso illimitato alle loro lezioni di fitness.

commenta