Sport

Judo Club Genzano, week-end ricco di emozioni per i judoka genzanesi

Judo Club Genzano

Il week-end appena concluso si è dimostrato ricco di emozioni per i giovani judoka genzanesi. Venerdì 24 giugno nella storica palestra di via Don Morosini di Genzano di Roma, sede dell’omonimo Judo Club, si è svolto il passaggio di cintura per tutti i judoka.

Un rito che ha coinvolto tutti, iniziato dagli allievi più giovani delle categorie fanciulli e ragazzi guidati dal maestro Massimiliano Orazi e concluso dal gruppo agonistico sotto la guida del Maestro Vincenzo David e Mattia Lelli.

Un evento ricco di emozioni ed un momento di grande festa a cui hanno partecipato, anche attivamente, genitori e parenti. Gli esami di cintura sono sempre un momento di grande festa per coronare tutto il lavoro fatto durante l’anno.

Nella giornata di sabato si è svolta la terza ed ultima tappa del Gran Premio Esordienti B presso il Palariccia dove ad emergere sono, ancora una volta, Evangelista Allegra e Di Veronica Matteo dominando le proprie categorie e classificandosi al primo posto. Ottimo piazzamento anche per Silvestrini Nicolas, tra gli esordienti A con un prezioso quinto posto dopo aver affrontato avversari fortissimi.

La domenica si conclude, con ulteriori due primi posti, nella categoria ragazzi grazie a Bracaglia Gabriele ed al suo esordio Basei Mirko. Al di là dei singoli risultati ognuno ha dato il meglio di sé. E, cosa ancora più importante, ha messo il meglio di sé a disposizione di ognuno.

Lo staff societario è convinto che si può crescere e migliorare giorno dopo giorno con sacrifici e determinazione e solo con il tempo e l’impegno di tutti, ulteriori ed importanti risultati non tarderanno ad arrivare.

Judo Club Genzano
commenta