Cronaca

Marino – Ladri tentano furto di mattina ma vengono messi in fuga dal pianto di una bimba di 2 anni

I ladri, entrano dentro un appartamento ma scappano dopo aver capito che dentro c’era qualcuno: il pianto di una bambina di soltanto 2 anni li ha messi in fuga. Una bruttissima avventura per la mamma della piccola che l’aveva lasciata a casa insieme all’altra figlia più grande di 14 anni. È successo l’altro ieri mattina a Cava dei Selci in via Quarto di Sant’Antonio.

Al suo rientro a casa, infatti, la donna ha trovato la finestra del salone scardinata e ha subito compreso che cosa era successo in quel breve lasso di tempo in cui si era assentata per portare al centro estivo l’altro figlio. La donna ha 40 anni e quattro figli.

Probabilmente la piccola che stava dormendo è stata svegliata dai rumori provocati dalla rottura della finestra e ha quindi cominciato a urlare. Non può essere accertato se la piccola si sia trovata faccia a faccia con il ladro, ma da quanto raccontato dalla mamma sembrerebbe, fortunatamente, di no.

“A pensarci mi vengono ancora i brividi – ha detto la quarantenne – non posso credere che di mattina i ladri possano entrano così tranquillamente nelle case”.

commenta