Attualità

Monte Porzio – Incidente in via Frascati, 23enne perde il controllo dell’auto e invade la corsia opposta

Generico giugno 2022

Ancora un incidente in via Frascati, a due passi dal cantiere che interessa i lavori per la realizzazione della rotatoria di Piazza Trieste. 

Intorno alle 8.30 di questa mattina la conducente di un veicolo ha perso il controllo del mezzo e ha invaso per metà l’altra corsia, scontrandosi con un’altra automobile proveniente da Monte Porzio. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale di Monte Porzio e un’autoambulanza che ha trasportato la conducente del veicolo, classe ’99, sotto shock al vicino ospedale di Frascati. Fortunatamente nessuna lesione ma solo un forte spavento per la giovane che ha causato l’incidente. Anche gli occupanti dell’altra vettura, classe ’54, dove sono esplosi gli airbag, non hanno riportato ferite.

Una via ad alto scorrimento e densamente trafficata a causa dei servizi che vi insistono: bar, banca, farmacia, ufficio postale, market e altri negozi per i quali sarebbe necessaria un’adeguata area di sosta che oggi manca e “costringe” a parcheggi arrangiati e spesso in posizioni che ostruiscono la visibilità. Una via che, come già veniva sottolineato nelle scorse settimane dopo  l’investimento di una donna  sulle vicine strisce pedonali, verrà comunque, e sarà un primo passo, attenzionata con la realizzazione della rotatoria di piazza Trieste e con l’installazione, in molti auspicano a breve, di un autovelox.

commenta