Teatro

Zagarolo, 2 luglio spettacolo con Anna Foglietta “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”

Anna Foglietta

Anna Foglietta, una delle attrici italiane più talentuose e amate, sarà ospite di Zagarolo sabato 2 luglio alle 21 con lo spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.

Lo spettacolo, a cura dell’attore Marco Bonini e dell’attrice Anna Foglietta, è un monologo tragicomico recitato e cantato che racconta la vita della donna tra successi, ricordi e suggestioni, spingendo il pubblico a riflettere sulla vita e sulla libertà, scoprendo che non si può vivere in una società senza confrontarsi con gli altri.

CHI È L’ATTRICE ANNA FOGLIETTA
Anna Foglietta è un’attrice italiana versatile e di grande successo. Ha recitato in numerose fiction televisive e ha interpretato diversi ruoli negli spettacoli teatrali.
Nel 2005 ha debuttato in televisione con la serie “La Squadra” e successivamente nella serie “Distretto di Polizia”.
Nel 2010 ha recitato al fianco di Paola Cortellesi nel film “Nessuno mi può giudicare”, è stata protagonista di molti film di successo come “Tutta Colpa di Freud”, “L’oro di Scampia”, “Perfetti Sconosciuti” e “Noi e la Giulia”, ottenendo numerose candidature al David di Donatello e al Nastro d’Argento.
Dal 2020 è in tour con lo spettacolo teatrale autobiografico “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.

CHI È L’ATTORE MARCO BONINI
Marco Bonini è attore, sceneggiatore e scrittore italiano. Noto volto del teatro, della televisione e del cinema, ha recitato numerose fiction come “Il Paradiso delle Signore”, “Purché finisca bene”, “Come fai sbagli” e “Cuori”.
Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo “Se ami qualcuno dillo”; nel 2021 è al cinema con “Lasciarsi un giorno a Roma”come interprete e sceneggiatore insieme a Edoardo Leo.
Ha collaborato con Anna Foglietta come co-autore dello spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.

INFO SPETTACOLO
Il costo del biglietto è di € 10,00. Si ricorda che è necessaria la prenotazione a partire da lunedì 27 giugno.
Per info e prenotazioni chiamare la Pro Loco di Zagarolo al numero di telefono 0695769413 dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o scrivere all’indirizzo e-mail info@prolocozagarolo.it.

commenta