Cinema

Ariccia, a Parco Chigi le riprese del film “Il viaggio leggendario” con i DinsiemE Erick e Dominick

Da alcuni giorni, la famosa coppia di youtubers DinsiemE è impegnata con le riprese del film “Il viaggio leggendario” nella splendida cornice di Parco Chigi, prezioso parco storico di Ariccia.

I DinsiemE sono Erick Parisi, 26 anni, e Dominick Alaimo, 27 anni, due ragazzi di Palermo diventati famosi su YouTube grazie ai video divertenti che pubblicano sul loro canale, rivolto principalmente ai bambini tra i 5 e i 10 anni e con oltre un milione e mezzo di iscritti.

Il nome “DinsiemE” è un gioco di parole: comprende la parola “insieme” tra la D di Dominick e la E di Erick, a rappresentare il legame che unisce i due nella vita e con i loro fans.

In poco tempo, i DinsiemE sono diventati una delle coppie più amate del web e hanno creato la grande famiglia dei “Dinsiemini”, come si fanno chiamare i loro fans.

“Il viaggio leggendario”, film di Alessio Liguori prodotto da Lotus Production in associazione con Medusa Film, è tratto dal libro per bambini, scritto proprio dai DinsiemE, “Il viaggio leggendario di Erick e Dominick”, pubblicato da Salani nel 2021 e che ha venduto oltre 100mila copie.

commenta