Attualità

Zagarolo, il Gruppo Estivo di Valle Martella ha incontrato Papa Francesco in Vaticano

Nella mattinata di ieri, mercoledì 29 giugno, il Gruppo Estivo di Valle Martella (Zagarolo), si è recato in visita al Vaticano e ha incontrato papa Francesco.

Durante l’Angelus dedicato a San Pietro e Paolo, patroni di Roma, il Santo Padre ha salutato il Gruppo Estivo di Zagarolo, guidati dal parroco di Valle Martella don Ramon, dal priore della Confraternita del Santissimo Signore della Prigionia Sergio Di Francesco e dagli animatori Flavio Lavori e Domiziana Chronowski.

Papa Francesco Zagarolo

Presente, come rappresentante del Comune di Zagarolo, l’assessora Alessandra Ercoli.

“Quello del Santo Padre – ha detto l’assessora Alessandra Ercoli – è un gesto emozionante, che ci anima tutti a continuare questa esperienza, con impegno, giorno dopo giorno, da parte dei nostri giovani e ragazzi di Valle Martella. Un’esperienza unica che ci unisce ancor di più come comunità”.

“Quella di ieri – ha aggiunto – è stata la terza uscita a Roma per il Gruppo Estivo di Valle Martella, segno di come questo Gruppo Estivo faccia del divertimento e della scoperta due elementi fondamentali di crescita insieme. Un ringraziamento va a Don Ramon, agli animatori e a tutto lo staff del Gruppo Estivo per lo straordinario lavoro svolto verso i nostri ragazzi e le loro famiglie”.

commenta