Sport

L’Atletico Monte Porzio chiude in bellezza la stagione calcistica all’insegna del divertimento

Termina la stagione 2021/22 in casa Atletico Monte Porzio. Ieri tutta la scuola calcio è stata impegnata nell’ultimo allenamento all’insegna del divertimento e della partecipazione, e dai saluti in vista delle vacanze estive. Ottimo il bilancio di questa stagione, come ha confermato anche la massima partecipazione al consueto SUMMER Camp che si è tenuto nelle due settimane di giugno. Il Presidente Terenzi, ha commentato con soddisfazione:  “Grazie alle famiglie che credono sempre più nel progetto Atletico Monteporzio, grazie allo Staff Tecnico, grazie ai dirigenti e a tutte quelle persone che ci seguono e ci supportano. Auguro buone vacanze a tutti e mi raccomando: ci vediamo a settembre con ancora più grinta ed energia pronti a ripartire con una nuova ed entusiasmante stagione”.

Un entusiasmo supportato dal numero dei tesserati in continua crescita che conferma la bontà di un progetto portato avanti con passione e determinazione da tutto il direttivo. Un direttivo che per la prossima stagione promette tante novità e momenti di condivisione, a fronte delle quote di iscrizione che invece rimarranno le stesse dello scorso anno. “Un’attenzione nei confronti delle famiglie – ha proseguito Terenzi – che continuano a darci fiducia e sostegno”.

Tra i presenti alla festa di chiusura l’Assessore allo Sport Stefano Speziale che ha detto: “È sempre un piacere vedere bambini felici che fanno sport; veniamo da 2 anni difficili e so che portare avanti un’attiv ità in certe condizioni non è assolutamente facile né scontato. Per questo e per l’impegno che quotidianamente viene profuso, ringrazio tutte le società di Monte Porzio Catone che con passione hanno sempre prestato il massimo del sevizio alle famiglie. Monte Porzio Catone una città per lo Sport, sarò sempre al loro fianco”.

Più informazioni
commenta