Cronaca

Rocca di Papa – Tamponamento e auto incendiata lungo via Frascati, verso Grottaferrata. Provvidenziale intervento di un vigile del fuoco

Paura lungo via Frascati, a Rocca di Papa, quando un’autovettura ha preso fuoco, in direzione Grottaferrata, non distante da Brico-Point. A quanto pare l’utilitaria, una Toyota Yaris prima versione, è stata avvolta dalle fiamme dopo un tamponamento con una Mercedes. 

Sul posto sono subito intervenuti alcuni residenti, tra i quali un vigile del fuoco non in servizio, che si è dato prontamente da fare, spengendo l’incendio con coraggio e solerzia, visto che le squadre dei Vigili del Fuoco del territorio erano tutte impegnati a far fronte all’emergenza incendi, che sta tenendo sotto la morsa l’intero quadrante della provincia a sud di Roma. 

L’incendio che ha arso la vettura è divampato all’altezza dell’incrocio con via del Vallone. Per i rilievi è poi intervenuta una volante del Commissariato di Polizia di Frascati, unitamente alla macchina 12A dei Vigili del Fuoco Tuscolano. Illeso il conducente della Toyota, che è riuscito a scendere dall’abitacolo prima che le fiamme avessero la meglio dell’automobile. 

INCENDIO AUTO ROCCA DI PAPA
commenta