Politica

Ciampino, Colella: “Al lavoro per la città. Piscina comunale? Aggiornamenti prima possibile”

Colella Insediamento Comune 2

Prime giornate di lavoro intense in Comune, per la neo sindaca di Ciampino Emanuela Colella, in contatto costante con i dirigenti dei vari settori per avere un quadro completo delle priorità da cui partire.

“Abbiamo risposto prontamente alle richieste dei cittadini attivando il servizio di bus per il mare, che partirà dopodomani, riuscendo anche a ridurre il prezzo del biglietto – ricorda la prima cittadina di Ciampino -. Molti di voi mi stanno chiedendo aggiornamenti sull’apertura della piscina comunale”.

La situazione relativa all’impianto di via Superga, lo ricordiamo, è ferma da tempo immemore. Il mese scorso sembravano poter arrivare novità, ma ad oggi ancora nulla.

“La procedura di affidamento in concessione della struttura è stata svolta durante la gestione commissariale – spiega Emanuela Colella -. Come previsto dalla normativa vigente, il responsabile del procedimento ha immediatamente avviato le istanze di verifica documentale agli enti preposti ed è in attesa del perfezionamento della documentazione. Appena possibile vi darò aggiornamenti in merito”.

“E poi – conclude la sindaca – ci sono le strade, il decoro urbano, la biblioteca comunale, gli eventi da organizzare. Gli interventi da fare sono tanti e noi siamo pronti a lavorare con impegno e dedizione per offrire alla nostra amata città un futuro più luminoso, nel segno della discontinuità. Sono fiduciosa che, tutti insieme, renderemo Ciampino un Comune solido, strutturato, che eroga servizi di qualità ai propri cittadini”.

commenta