Musica

“Gloria Forever”, domenica 10 luglio il tour di Umberto Tozzi fa tappa ad Anzio

Umberto Tozzi

Inizialmente previsto per domenica 26 giugno, poi annullato a causa di un problema di salute dell’artista, il concerto di Umberto Tozzi sul nuovo palco di piazza Garibaldi, ad Anzio, è stato nuovamente programmato per domenica 10 luglio alle 20.45.

Umberto Tozzi ha espressamente richiesto il recupero di questo concerto per poter incontrare il pubblico di Anzio, che attendeva, con ansia, questo importante evento live.

La nuova data apre il tour “Gloria Forever”, progetto che vedrà impegnato il cantautore torinese, con tante date in Italia e all’estero per tutto il 2022, anno del suo 70° compleanno (festeggiato il 4 marzo). Il tour celebra la musica e la carriera di uno dei più grandi cantautori del panorama italiano.

Anzio avrà così l’opportunità di apprezzare dal vivo l’interprete di “Gloria”, “Ti amo”, “Gli innamorati”, “Stella stai”, “Tu”, “Donna amante mia”, “Gli altri siamo noi” e altri grandissimi successi.

Il concerto di domenica 10 luglio è a ingresso gratuito. L’evento è promosso dall’amministrazione comunale tutta di Anzio, dal sindaco Candido De Angelis, dall’assessore alle Attività Produttive, al Turismo e allo Spettacolo Valentina Salsedo, in collaborazione con Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, una delle principali società in Italia specializzata nella promozione, organizzazione e gestione di grandi eventi e rassegne teatrali.

Umberto Tozzi Gloria Forever 2022 Anzio
commenta