Sport

Saggio di fine anno per la Ritmica Valmontone: oltre 100 atlete hanno reso omaggio a Raffaella Carrà (FOTO) fotogallery

SAGGIO DI FINE ANNO PER LA RITMICA VALMONTONE, NEL RICORDO DI RAFFAELLA CARRA' (FOTO)

La società Ritmica Valmontone, dopo più di due anni di stop forzato, è tornata a rivivere l’emozione del saggio di fine anno, che ha avuto luogo presso la scalinata delle Vittime civile (nel centro storico di Valmontone) e ha visto coinvolte più di 100 bambine, in uno spettacolo in cui le atlete hanno reso omaggio, con un saggio spettacolo di Ginnastica Ritmica, alla straordinaria Raffaella Carrà, che proprio ieri è stata commemorata nell’anniversario della sua dipartita.

“Coinvolgente, esaltante, allegro e spassoso, dopo questi ultimi anni difficili volevamo tornare così, regalando alle nostre ragazze e alle loro famiglie uno spettacolo all’insegna del divertimento”, hanno fatto sapere dalla Ritmica Valmontone.

“Davanti a una piazza affollatissima, le nostre bambine si sono esibite con più di 20 travolgenti coreografie sulla musica dell’amatissima Raffaella Carrà. Ringraziamo tutte le famiglie e le nostre bambine che mostrano sempre un trasporto immenso su quello che proponiamo. Ringraziamo ancora il caloroso pubblico, grazie eravate veramente tanti!

Grazie all’amministrazione del Comune di Valmontone per averci permesso di realizzare tutto questo, e un ultimo doveroso grazie a tutte le nostre insegnanti che hanno presentato un lavoro fatto con cura e con professionalità. Grazie alle tecniche, Sara Ciaralli, Benedetta Piacentini, Margiotti Mariangela, Irene Spalliera, Anna Piacentini, Francesca Bucci, Serena Griffo, Gloria Marchetti e la nostra amata Gin”.

Più informazioni
commenta