Attualità

Maltempo, danni al Marino Village di Santa Maria delle Mole. Gli organizzatori: “Non ci fermiamo!”

Una sorpresa per nulla piacevole (ma non del tutto inaspettata), quella che ieri hanno trovato Andrea Paciotti e i suoi collaboratori del Marino Village, il grande evento estivo di Santa Maria delle Mole partito il 27 maggio e che durerà fino al 31 luglio in un’area di 13mila metri quadri dietro l’Eurospin di via Giovanni Prati. Il maltempo di giovedì notte ha infatti spazzato via gazebo, tavoli e sedie, rovinando, in parte, il bellissimo lavoro portato avanti finora.

“Una giornata molto impegnativa – hanno detto gli organizzatori -. Vedere distrutti mesi lavoro non è stato facile, ma non ci siamo dati per vinti e abbiamo lavorato con impegno e fatica per ripristinare la maggior parte degli spazi, creando un ambiente più raccolto e avvicinando il palco all’area bar. Abbiamo riaperto gli street food e riacceso le luci sul palco – hanno aggiunto – e ieri sera, malgrado il vento, è stata una serata fantastica”.

Ieri sera a esibirsi è stata la cantante Lavinia Fiorani, interprete della sigla non solo del Marino Village ma, come ricorderete, anche di quella di “Luci in Allegria”, l’ultimo evento natalizio di Santa Maria delle Mole, ideato sempre da Andrea Paciotti. Lavinia Fiorani ha eseguito e fatto ballare al pubblico tantissimi brani degli anni ’70 e ’80. Stasera, invece, serata di divertimento con musica latino-americana, street food, area relax, giochi per bambini e tanto altro!

Insomma, a fermare la voglia di vivere del Marino Village di Santa Maria delle Mole non basta un (bel) po’ di pioggia. Pronti a scatenarvi con i prossimi eventi?

leggi anche
downburst
Attualità
Maltempo nella notte: non è stata una tromba d’aria ma il “downburst” – Ecco cos’è
maltempo
Cronaca
Maltempo, notte di paura, alberi caduti come birilli: “Sembrava la fine del mondo” – Ingenti i danni, le testimonianze dei nostri lettori
commenta