Dopo aver già strappato applausi e generato sorrisi nella cornice del Marino Village, Biagio Izzo si è ripetuto nella serata di venerdì 8 luglio a Velletri, nell’ambito dell’Estate Veliterna 2022. 

Il comico napoletano si è esibito sul palco di una piazza Cairoli nutrita di cittadini, per quello che si preannuncia come uno degli eventi con più seguito dell’Estate Veliterna 2022, la rassegna di spettacoli estivi organizzata dalla Proloco Velitrae in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Velletri.

Lo spettacolo del comico partenopeo, che ha attinto dal suo repertorio facendo ridere a crepapelle, è stato preceduto da un omaggio a Lucio Dalla, a cura del gruppo musicale “4 marzo allo stadio”.

BIAGIO IZZO VELLETRI

Biagio Izzo, 59 anni, nato a Napoli il 13 novembre del 1962, ha confermato tutte le sue doti di comico, cabarettista e attore, senza esimersi dal far riferimento ai cinepanettoni cui ha preso parte negli anni scorsi, partendo dalla guerra in Ucraina, passando alla Guerra Fredda che si vive all’interno di tante famiglie, tra marito e moglie. Tutto con la comicità arricchita dalle espressioni più esilaranti del dialetto napoletano.

Sul palco, al termine dello spettacolo, sono saliti anche il Sindaco veliterno Orlando Pocci, l’Assessore allo Spettacolo Alessandro Priori, Anna Morsa per la Proloco Velitrae e Leonardo Di Silvio, presentatore della splendida serata.

Dal 14 al 17 luglio piazza Cairoli tornerà al centro dei festeggiamenti con l’edizione 2022 della Festa della Birra e della Pizza Città di Velletri, un altro dei tanti eventi incastonati nell’Estate Veliterna.

Estate Veliterna 2022
Estate Veliterna 2022
Estate Veliterna 2022
Estate Veliterna 2022
BIAGIO IZZO VELLETRI
PRIORI MORSA POCCI DI SILVIO

 

 

leggi anche
Torneo Cesare Ottaviano Augusto Velletri
Sport
A Velletri è sfida tra distretti: il 28 e 29 luglio il Torneo di calcio a 5 “Cesare Ottaviano Augusto”. Come ai vecchi tempi…
commenta