Eventi

A Lanuvio la XXIII Torre d’Oro – Questa sera i vincitori della manifestazione canora

Generico luglio 2022

Puntuale con l’arrivo dell’estate e col ritorno alla normalità dopo il lungo stop pandemico, è tornata quest’anno l’attesissima manifestazione canora lanuvina “Torre d’Oro”, giunta alla 23^ edizione. La kermesse, che ha in Mauro Ingafù il suo Direttore artistico, anche quest’anno sta richiamando numerosi artisti ed ospiti.

Dopo la prima serata si continuerà questa sera, domenica 10 luglio, con le esibizioni finali, che saranno al solito accompagnate dall’emozione e dall’adrenalina dell’attesa nel conoscere il responso finale. 

La manifestazione musicale, lo ricordiamo, si tiene in Piazza Vittime di Brescia (dietro la Fontana degli Scogli) e prevede, come format, una gara tra cantanti emergenti, con l’esibizione di numerosi ospiti, tra cui il cabarettista Fabrizio Gaetani. Ben 18 i partecipanti, valutati da una giuria di spessore in ambito musicale. Vi prendono parte cantanti singoli o band di al massimo tre elementi. 

La serata di sabato è stata arricchita dalle piccole ballerine GMG e, come quella di questa sera, presentata da Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi. 

Nella serata di oggi (il via è fissato alle ore 21), dopo le varie esibizioni, si procederà alla premiazione dei primi tre classificati e al premio della critica. 

Generico luglio 2022

 

Più informazioni
commenta