Politica

Adriano Palozzi: “Entusiasmo e partecipazione per la prima di Italia al Centro””

Toti Palozzi

“Grande entusiasmo e viva partecipazione per la prima convention nazionale di Italia al Centro, svoltasi oggi a Roma. L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Giovanni Toti, si è rivelata una importante occasione per un confronto non solo tra amministratori e sostenitori del nostro movimento provenienti da tutto il Paese, ma anche tra sindaci, parlamentari, ministri, esponenti politici di altri partiti, con cui ci siamo confrontati sui temi prioritari dell’agenda politica, e sul futuro del Paese”.

Così, in una nota, il responsabile nazionale Enti Locali di Italia al Centro e consigliere regionale del Lazio, Adriano Palozzi.

“Insomma un momento di grande democrazia e dialogo, attraverso il quale porre le basi per rimettere l’Italia al centro, il buon governo, le buone idee, le buone proposte, una classe dirigente seria e competente, con l’obiettivo di tutelare e valorizzare le istanze delle famiglie e della comunità. Tutto questo è Italia al Centro. Un percorso innovativo e ambizioso che sta ricevendo consenso e radicamento, come dimostrato quest’oggi dall’affetto e dalla partecipazione dei tantissimi accorsi a Roma. Insomma, buona la prima!”, conclude l’ex Sindaco di Marino.

Generico luglio 2022
commenta