Sport

A Lariano prosegue con grande seguito il Torneo delle Contrade: ecco gli ultimi risultati, il 30 luglio la finalissima

Generico luglio 2022

Lariano Centro –  Ponte 2: 12 a 2; Valle Blasi – Colle Cagioli 2: 4 a 2. Sono questi i numeri della 3^ serata del Torneo delle Contrade,  giocata ieri sera sul campo di calcio a cinque di Lariano. Il torneo storico della cittadina larianese, giunto alla sua 16esima edizione, ha avuto inizio il 7 giugno e in questa occasione la squadra vincitrice dello scorso anno, Valle Blasi 1  ha riconsegnato la coppa che passerà come di consueto alla squadra vincitrice del successivo torneo, a meno che non venga vinta dalla stessa squadra tre volte consecutive.

Il Torneo, molto sentito tra gli sportivi e non, è suddiviso in 11 giornate e la finalissima è fissata al 30 luglio, giorno in cui si deciderà chi sarà la vincitrice del Torneo delle Contrade di Lariano.

La vicesindaca Roberta Bartoli, che della Giunta Montecuollo è anche Assessora allo Sport, è stata presente al calcio d’inizio e ha espresso la sua vicinanza anche come sportiva e tifosa di calcio,  ringraziando gli organizzatori (Loris Di Giacomantonio, Riccardo Palmieri, Francesco Massimi, Emanuele Carapellotti e Claudio Crocetta), manifestando  il suo orgoglio nel dare il via all’evento, di cui non ha nascosto essere appassionata.

Tanta la partecipazione e l’entusiasmo tra la popolazione, che si identifica nelle varie squadre i cui partecipanti connotano la loro zona di appartenenza. 

Generico luglio 2022
Generico luglio 2022
Generico luglio 2022
Generico luglio 2022
Torneo delle Contrade Lariano tabellone
commenta