Ci siamo. Da oggi, venerdì 14 luglio, si aprono i veli sulla nuova edizione della “Festa della Birra & Pizza”, a Velletri. Pizza e Birra, l’abbinamento ideale per tutti i palati,  saranno gli elementi che caratterizzeranno infatti la 4 giorni dell’omonima festa che sarà ospitata nella centralissima Piazza Cairoli (che venerdì scorso ha ospitato Biagio Izzo), nel cuore di Velletri, a due passi dalla sede di “Stampesustampe”, dell’ideatore ed organizzatore Andrea D’Annibale.

Quattro serate estive con musica, spettacoli, pizza e fiumi di birra: questo è quanto offrirà piazza Cairoli per la Festa della Birra & Pizza, organizzata dall’associazione culturale Artistica Mente e patrocinata dal Comune di Velletri. Alla Festa della Birra & Pizza, che torna dopo due anni di stop forzato, sarà possibile gustare molti marchi famosi di birre artigianali chiare, scure, doppio malto e anche gran riserva, pizza e pinsa romana di ogni tipo, bibite e supplì.

Ci saranno, inoltre, il mercatino e un’area dedicata ai bambini, con quasi 1.000 i posti a sedere. L’ingresso è rigorosamente libero, a partire dalle ore 17.

Per quanto concerne l’intrattenimento serale si parte alla grande, con “Ancora Tu”, l’omaggio a Lucio Battisti a cura dei fratelli Cedroni, assolutamente da non perdere. Venerdì 15 luglio sarà invece la volta del Queen Tribute Show, con “Requeen”, mentre sabato 16 luglio sarà la volta del World Top Model, col Festival Moda Italia & International; presenterà Stefano Raucci, volto e voce di Radio Radio, con Direzione artistica di Sabina Prati. Gran finale domenica 17 luglio, col Velletri Summer Festival, con ospite Marco Mazzocca.

IL PROGRAMMA SERALE DELLA FESTA DELLA BIRRA & PIZZA 

Giovedì 14 luglio
Ancora Tu – Omaggio a Lucio Battisti

Venerdì 15 luglio
REQUEEN – Queen Tribute Show

Sabato 16 luglio
World Top Model – Festival Moda Italia & International

Domenica 17 luglio
Velletri Summer Festival, ospite Marco Mazzocca

Festa della Birra & Pizza Velletri 2022 Intera

FESTA BIRRA E PIZZA VELLETRI
FESTA BIRRA E PIZZA VELLETRI

 

commenta