Cultura

Genzano, riviviamo le emozioni dell’Infiorata 2022 nel suggestivo VIDEO di 4 giovani del territorio, della Blacklight Studio video

108 secondi di emozioni. 108 secondi di frame in cui “l’Infiorata più bella del Mondo“, quella di Genzano di Roma, viene esaltata in tutta la sua fulgida bellezza. E’ la durata del videoclip realizzato da 4 giovani del territorio, tra i 21 e i 23 anni (due di loro Genzano, gli altri di Albano e Santa Maria delle Mole), uniti dalla passione per il video making, che in occasione della storica Infiorata genzanese, andata in scena nella tre giorni del 18/20 giugno, hanno girato alcune scene, poi montate con attenzione e meticolosità.

“Siamo videomaker/videographer nati da poco meno di un anno”, racconta con orgoglio Alessandro Archilletti, della “Blacklight Studio”. “Operiamo per qualsiasi tipo di attività commerciale  o singola persona ed evento”, ha aggiunto, prima di specificare: “Il nostro approccio cine-documentaristico ci fa ambire a produzioni video di eventi storici, come appunto l’Infiorata  e a tutto quello che può raccontare una storia, per creare un’emozione”. E

Ed è più di un’emozione quella che scaturisce dalla visione del Videoclip, che la Blacklight Studio ha messo a disposizione della nostra redazione e Canale YouTube di Castelli Notizie, dove è stato caricato affinché i nostri lettori lo possano ammirare e, ne siamo certi, apprezzare. 

Ricordiamo che la Blacklighstudio è composta da Alessandro Archilletti (Manager, PR e Co-founder), Federico Coletta (Film-maker, montatore e Co-founder), entrambe genzanesi, e, infine, da Luigi Di Foggia (Film-maker e regista) ed Emanuele Palomba (Pr e Direttore Artistico).

BLACKLIGHT STUDIO INFIORATA GENZANO 2022
BLACKLIGHT STUDIO INFIORATA GENZANO 2022
commenta