Sport

Ginevra Topa, Yassin Rezgui e Francesco Cedola ai Mondiali di Kickboxing: enorme soddisfazione per gli atleti del PKT Genzano

Generico luglio 2022

Si è svolto sabato 16 luglio, a Pescara, presso la palestra 360training, il primo collegiale per il TEAM ITALIA JUNIOR RING SPORT targato Federkombat, con la presenza del dirigente di settore Riccardo Bergamini e diretto dal Direttore Tecnico nazionale, Alessandro Topa. Grande entusiasmo dei ragazzi convocati ad indossare la maglia azzurra nei prossimi Campionati Mondiali WAKO che si terranno proprio qui in Italia, organizzati dalla Federkombat dal 30 settembre al 9 ottobre. Tre gli atleti della Pkt di Genzano di Roma, diretta proprio dal DTN nazionale Alessandro Topa , convocati a difendere i colori italiani nelle rispettive categorie di peso.

Si tratta di Ginevra Topa (60 kg Full Contact), Yassin Razgui (81 kg K1) e Francesco Cedola (+91 kg k1).

Enorme soddisfazione per i 3 atleti castellani (Yassin è di Lanuvio, mentre Ginevra e Francesco sono di Genzano), tutti della scuola di Alessandro Topa, una garanzia assoluta di perseveranza e qualità agonistica nell’ambito del panorama internazionale di questa apprezzatissima arte marziale.

“Ragazzi promettenti per le loro qualità tecniche, soprattutto per la loro giovane età, per i quali è in arrivo un’esperienza agonistica di primo piano, ma soprattutto un’esperienza di vita che sarà davvero formativa per loro”, ha dichiarato con orgoglio proprio Alessandro Topa, il loro maestro.

Alessandro Topa
commenta