Attualità

Grottaferrata – Al Parco Traiano arriva il Villaggio del Gusto e il Festival musicale “Je so Pazzo”

festival je so pazzo grottaferrata

Villaggio del Gusto e Festival Musicale “Je So Pazzo” dal 25 al 31 luglio a Parco Traiano. Nell’ultima settimana di luglio al Parco Traiano una manifestazione all’insegna della musica, del divertimento e dell’enogastronomia locale con il Villaggio del Gusto e le finali del Festival Musicale “Je So Pazzo”, che torna a Grottaferrata per la settima edizione.

festival je so pazzo grottaferrata

Artisti nazionali ed internazionali, accompagnati da grandi ospiti d’eccezione, animeranno gli spettacoli live a tema che si susseguiranno nelle giornate del contest. Tra i premi che verranno assegnati ai talenti selezionati in tutta Italia, la grande novità di quest’anno sarà il “Premio Musicale Milleculure”, per giovani interpreti, che vedrà protagonista nell’assegnazione del vincitore Nello Daniele, cantautore nonché fratello del grande e indimenticabile Pino Daniele, al quale è dedicato l’intero concorso.

Oltre a rivestire il ruolo di importante vetrina per gli artisti, il Festival sarà anche un’occasione di promozione e valorizzazione dell’enogastronomia del territorio.
Il Villaggio del Gusto, alla sua seconda edizione, vedrà infatti la partecipazione dell’Associazione dei Ristoratori e dell’Associazione dei Vignaioli di Grottaferrata, che porteranno durante tutto il periodo della manifestazione il loro lavoro e le loro eccellenze all’interno del Parco Traiano.

La manifestazione è a ingresso gratuito ed è patrocinata dal Comune di Grottaferrata, Regione Lazio, Siae e Nuovo IMAE.

commenta