Sport

Calcio, la Cynthialbalonga si prepara alla stagione 2022/2023: ingaggiati 3 giocatori d’esperienza

Daniele Ferri Marini, attaccante classe 90' (in foto con il Presidente Bruno Camerini

Si muovono passi sostanziali, in casa della Cynthialbalonga, in vista della ripresa della preparazione in vista della stagione agonistica 2022/2023, che vedrà il sodalizio castellano (che disputa al “Bruno Abbatini” di Genzano le sue partite casalinghe) impegnato nel Campionato Nazionale Dilettanti (Serie D).

Si sono concluse da pochi giorni le formalità relative all’iscrizione al campionato, prologo all’avvio della nuova stagione sportiva. Procede a fari spenti il lavoro di tutto lo staff dirigenziale per la definizione della rosa che sarà a disposizione di mister Davide D’Antoni tra pochi giorni per l’inizio della preparazione estiva.

Dalla Sambenedettse arrivano Daniele Ferri Marini, attaccante classe 90′ (in foto con il Presidente Bruno Camerini), e Davide Buono, mediano centrale classe 91′ (in foto con il Direttore Sportivo Giorgio Tomei). A loro si aggiunge Francesco Fontana, difensore centrale classe 90′, da diverse stagioni in serie C con Picerno e Fidelis Andria.

Tre giocatori di grande esperienza, tasselli fondamentali per la formazione del nuovo team che scenderà in campo per la prima giornata di campionato, fissata a domenica 4 settembre.

Davide Buono, mediano centrale classe 91' (in foto con il Direttore Sportivo Giorgio Tomei

 

commenta