Eventi

Genazzano, dal 20 al 13 luglio “Cinema sotto le Stelle” nella suggestiva location del Castello Colonna

Cinema Sotto le Stelle 2022 Genazzano Orizz

Si terrà da oggi, mercoledì 20 luglio, a sabato 13 agosto, nella splendida cornice del Castello Colonna di Genazzano, nell’ambito degli eventi d’estate del Museo Atelier, la festa del “Cinema sotto le stelle”, organizzato da Davide Fontana, presidente Ueci Roma Capitale e area metropolitana, con direzione artistica di Francesca Piggianelli, presidente dell’associazione culturale Romarteventi, e il supporto del Comune di Genazzano, del sindaco Alessandro Cefaro e dell’assessore alle Culture Massimiliano Lucci.

Un programma ricco di film internazionali, novità e anteprime, una rassegna dedicata al Nuovo Cinema Italiano e ai grandi del Cinema, con la presenza di registi, attrici, attori, produttori e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per un incontro con il pubblico.

Oltre alle proiezioni dei migliori film della stagione, il programma sarà arricchito da numerosi ospiti di richiamo, tra cui: Ricky Tognazzi, Franco Nero, Michela Andreozzi, Federico Zampaglione, Giglia Marra, Pier Giorgio Bellocchio, Roberto Cipullo, Massimo Cinque, Carolina Rey, Alessio Della Valle, Eleonora Ivone, Angelo Longoni, Livia Bonifazi, Franco Angeli, Francesco Apolloni, Pierluigi Di Lallo, Daniela Giordano, Riccardo Graziosi, Alessandro Gatto.

Inoltre, martedì 2 agosto Special Roma Videoclip in tour, con la proiezione di alcuni videoclip significativi e realizzati nel territorio laziale, con la presenza dei registi e artisti.

Sarà una grande Festa del Cinema, con film, musica e incontri, in una location che incanterà tutti coloro che interverranno.

L’amministrazione comunale di Genazzano ringrazia gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa edizione.

Cinema Sotto le Stelle 2022 Genazzano Intera
commenta