Cronaca

Genzano, 67enne investita su via Fratelli Rosselli: trasferita in codice rosso all’Ospedale dei Castelli

Una signora di 67 anni è stata investita intorno alle ore 9 di questa mattina su via Fratelli Rosselli a Genzano, nei pressi di Villa Robinia, proprio all’ingresso della Città dell’Infiorata, per chi proviene da Ariccia. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale ed i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alla malcapitata, prima di trasportarla in codice rosso all’Ospedale dei Castelli di Ariccia.

La donna, da una prima ricostruzione, stava attraversando sulle strisce pedonali quando un’autovettura l’ha centrata in pieno, facendola cadere rovinosamente a terra.

Momenti di grande apprensione anche tra i passanti a ridosso del centro cittadino, su una arteria che già in passato ha visto episodi simili. Ad assistere la donna, appena dopo l’incidente, sono stati proprio alcuni passanti. Ad investirla, per cause in corso d’accertamento, è stata una giovanissima, a bordo di una Toyota Aygo X.

Moderate ripercussioni, almeno nell’immediatezza dell’impatto, anche sul traffico della zona. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale di Genzano, al cui personale spetta ricostruire la dinamica del sinistro.

investimento genzano
Incidente via Rosselli Genzano
commenta