Cronaca

Colonna, incendio con incubo bombole gpl. Roma, bus sbriciolato dalle fiamme

La Sala Operativa del Comando di Roma, durante il turno notturno di ieri sera, dalle 20 alle 8 di questa mattina ha dovuto far fronte a molteplici richieste di soccorso che hanno impegnato senza sosta le Squadre dei Vigili del Fuoco di Roma e provincia, per una totale di circa 100 interventi.

Di rilievo diversi incendi di sterpaglie e due incidenti stradali, uno in via Belmonte in Sabina, dove è stata estratta una persona, mentre sul GRA corsia interna, ingresso Bufalotta, sono state estratte delle persone da un’autovettura capovolta e affidate alle cure del 118.

Si interveniva, inoltre, per un incendio Autobus/Atac, che andava completamente distrutto in via Walter Tobaci e affidato all’Autorità Giudiziaria, mentre in via Ardeatina, all’interno di una proprietà privata, si riusciva a limitare l’incendio a una sola autovettura, che stava coinvolgendo tre ruspe, un escavatore e un camion. Sul posto la Polizia di Roma Capitale per le indagini di Polizia Giudiziaria

A Colonna, infine, si interveniva in via Colle Sant’Andrea, dove, a causa di un incendio di sterpaglie, andava a fuoco un manufatto abitativo con delle bombole di gpl all’interno. Si interveniva all’interno della città per diversi incendi di cassonetti.

leggi anche
Generico luglio 2022
Cronaca
Velletri, ancora incendi: Vigili del Fuoco e Protezione Civile ai Cinque Archi e via Appia Sud
commenta