Eventi

Nemi – Estate di cultura, musica e divertimento con “R-Estate a Nemi”: il programma

R-Estate Nemi 2022 Orizz

Dopo il grande successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continuano gli eventi estivi organizzati dal Comune e dalla Pro Loco di Nemi e continua la manifestazione di eventi “R-Estate”, organizzata per l’estate 2022 dal Comune di Nemi, che vedrà tanti ospiti e spettacoli di alto livello.

Da non perdere gli appuntamenti di questo fine settimana: venerdì 22 luglio Davide e Max live music, sabato 23 Brennero 66 Cover Band Pooh e domenica 24 alle 18 concerto lirico a Cura di Prima D’opera.

Attesi il 29 luglio “Calici di Stelle”, in collaborazione con Città del Vino, e gli eventi “Balconi fioriti” dal 6 al 31 agosto, i Nemoralia dal 6 al 13 agosto e “Borgo DiVino” dal 9 all’11 settembre.

“Sono molto soddisfatto del grande successo che sta avendo la manifestazione R-Estate – ha commentato il sindaco Alberto Bertucci -. Vedere la partecipazione di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi, ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende orgoglioso del lavoro svolto finora. Gli eventi proseguiranno ancora per tutto il mese di agosto e di settembre, quindi vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle piacevoli serate nel nostro comune”.

Di seguito la locandina con il programma nel dettaglio.

R-Estate Nemi 2022 Intera
commenta