Politica

Marino, Fabio Mestici nuovo Segretario del Partito Socialista Italiano

Fabio Mestici

L’assemblea dei socialisti marinesi ha eletto Fabio Mestici, 35 anni, nuovo segretario della sezione di Marino del Partito Socialista Italiano.

Inoltre, si è provveduto alla nomina del nuovo Direttivo Comunale, che ha visto un forte rinnovamento in chiave intergenerazionale e di competenze.

“Ringrazio le compagne e i compagni per il sostegno dimostrato non solo oggi, ma anche in questi mesi difficili, è inutile nascondere cosa significhi per me l’elezione a segretario di questa sezione – commenta Fabio Mestici -. Ringrazio i compagni anche per il coraggio della scelta compiuta e di assoluta novità nel contesto politico marinese”.

“Ci aspettano mesi difficili – conclude Mestici -, ma sono sicuro che insieme potremo dire la nostra: in un mondo dove le disuguaglianze sono sempre maggiori c’è bisogno di socialismo! Avanti!”.

“Esprimo le più vive congratulazioni all’amico Fabio Mestici per l’elezione a segretario del Partito Socialista Italiano di Marino, ritengo sia un’ottima notizia per l’area politica che fa riferimento ai progressisti e riformisti e moderati che si pongono quale alternativa al becero populismo” così Gianfranco Venanzoni, consigliere comunale nonché dirigente provinciale del Partito Democratico”.

“Sono certo – aggiunge Venanzoni – che insieme al nuovo segretario del Partito Socialista Italiano continueremo a portare avanti il percorso di dialogo già intrapreso anche con le altre forze politiche e civiche del territorio, per un’alleanza sempre più solida, plurale e priva di personalismi anche per il futuro, sulla scia di quanto recentemente affermato dal segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta”.

“Faccio i miei auguri a Fabio Mestici per la nomina a segretario del Partito Socialista Italiano di Marino. Il lavoro della politica deve perseguire il bene della città e questo richiede un impegno serio e costante. Buon lavoro!” ha detto il sindaco di Marino Stefano Cecchi.

commenta