Cronaca

Anzio, donna minaccia con una chiave inglese i clienti del centro commerciale: denunciata

Polizia Anzio

Prosegue senza sosta l’impegno dei poliziotti del Commissariato Anzio-Nettuno, coadiuvati dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e dalle Volanti, nella costante attività di prevenzione e repressione dei reati nel litorale a sud di Roma.

Nel corso dei numerosi posti di controllo effettuati lungo le principali arterie stradali, dove sono state identificate 90 persone e controllati 20 autoveicoli, sono state elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.

Alcune pattuglie, durante il servizio, sono intervenute presso un centro commerciale della zona, a seguito della segnalazione relativa a una donna straniera intenta a minacciare gli avventori brandendo una chiave inglese. Gli agenti sopraggiunti hanno immediatamente rintracciato la donna, di origini nigeriane, che stava tentando precipitosamente di allontanarsi.

Il successivo controllo effettuato dai poliziotti ha permesso il rinvenimento sia della chiave inglese che di un coltello di 22 cm nascosto nella valigia. È stata quindi denunciata a piede libero per minacce aggravate, porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Inoltre, le è stato notificato un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ingresso nei comuni di Anzio e Nettuno per 2 anni.

commenta