Politica

Velletri, l’Assessore Alessandro Priori aderisce al partito di Calenda “Azione”

azione priori grippo

“Sono molto contenta che Azione continui ad allargarsi in provincia di Roma e che l’Avv. Alessandro Priori, Assessore al Comune di Velletri per il turismo, sport, commercio, spettacolo, ufficio legale, rapporti con il tribunale, artigianato, industria, eventi, spettacolo e già per due mandati Consigliere della città metropolitana di Roma Capitale, abbia convintamente aderito ad Azione, portando nei territori il nostro modo di fare politica all’insegna del pragmatismo e della serietà.

Alessandro ci aiuterà a strutturare il partito a Velletri e nei numerosi comuni limitrofi e, grazie alla sua esperienza, sono sicura che riuscirà a radicare il partito con qualità”, così la Portavoce nazionale di Azione e Segretaria regionale del Lazio, Valentina Grippo.

Prosegue il Segretario provinciale di Roma Giuseppe Lobefaro: “Continuiamo a radicarci sul territorio dei castelli romani con la presenza dell’Assessore Priori che contribuirà a consolidare la presenza di azione in quell’area”.

Esprime soddisfazione per il suo ingresso nel partito di Carlo Calenda, Alessandro Priori: “Dopo anni di militanza era il momento di una scelta che fosse più operativa sul territorio e maggiormente rappresentativa della democrazia degli stessi. In Carlo Calenda, come gruppo, abbiamo individuato sia un leader sia abbiamo trovato idee concrete che possono aiutare a far crescere il nostro Paese e i nostri territori. Ringrazio Carlo Calenda e Valentina Grippo per l’incarico affidatomi che porterò avanti con impegno e dedizione per far crescere questa comunità”.

Più informazioni
commenta