Sport

Pallavolo – BCC Colli Albani Volley School Genzano sorteggiata nel girone G della Serie B Maschile

Volley Club Genzano

La BCC Colli Albani Volley School Genzano è stata sorteggiata nel girone G di Serie B Maschile nazionale. Il team, allenato da Adriano Brandimarte, affronterà Spike Devils Campobasso, Pallianus Volley, Appio Roma Pallavolo, Pol. Casal Bertone, Marino Pallavolo, Virtus Roma, Roma 7 Volley, Fenice Roma, S.S. Lazio, Stella Azzurra, Sarroch Polisportiva, C.U.S. Cagliari e Volley Anguillara.

Si tratta di un girone molto competitivo ma il tecnico Adriano Brandimarte è davvero fiducioso per la stagione 2022 – 2023 ormai alle porte: “Sarà un campionato impegnativo con squadre decisamente attrezzate come le due sarde, Roma 7 e S.S. Lazio con i biancocelesti che lo scorso anno hanno disputato anche i playoff – spiega il coach genzanese – Siamo chiamati ad un super lavoro per amalgamare un collettivo nuovo affinché diventi squadra ed il tempo a disposizione non è molto, basti pensare che abbiamo rinnovato dieci – dodicesimi del roster”.

Adriano Brandimarte ha infine parlato di obiettivi: “Resto convinto che il nostro impegno ci porterà a raggiungere grandi soddisfazioni ed il campo parlerà per noi. Puntiamo ai playoff, senza nasconderci”.

Generico agosto 2022
commenta