Cn music - emozioni in musica

CN MUSIC – “Anche no”, è uscito il primo singolo della cantante di Rocca di Papa Anjelica

È uscito “Anche no”, il primo singolo di Anjelica, al secolo Cristina Anjelica Canevazzi, acquistabile su iTunes e su tutti i digital stores.

Nata a Roma il 14 dicembre 1988 e residente a Rocca di Papa, Anjelica è non solo una cantante, ma anche una naturopata, ed è titolare della Elvis Eventi, agenzia di eventi con sede a Frascati. Inoltre alleva, con affisso riconosciuto ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) “Magicabula”, gatti Bengala e Sphynx e pitoni reali.

“Anche no”, di cui giovedì 11 agosto uscirà il videoclip, visibile su YouTube, racconta la storia di una donna, amante di un uomo sposato, stufa di continue promesse mai mantenute al punto da decidere di non voler più essere presa in giro e di mollarlo dopo aver detto: “Anche no!”.

Prodotto dalla casa discografica Terre Sommerse, “Anche no” è stato composto dal Maestro e produttore Pino Marcucci, per quanto concerne la musica, e dal leggendario batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, deceduto a novembre 2020, per quanto riguarda il testo. L’arrangiamento è di Stefano Nanni, noto direttore d’orchestra del Festival di Sanremo. Hanno contribuito alla realizzazione del brano musicisti di prim’ordine, quali: Stefano Nanni (pianoforte), Massimo Sutera (basso), Corrado Cacciaguerra (chitarre), Gianluca Nanni (batteria), Pino Marcucci (tastiere).

Il brano, un tango argentino, fa parte di un album che uscirà nel 2023. Per la fine del 2022 è prevista l’uscita del secondo singolo di Anjelica, un duetto in inglese con il famoso compositore e cantante italo-canadese Gino Vannelli, uno degli artisti mitici del pop più colto e raffinato degli ultimi 20 anni.

Per rimanere aggiornati sulle attività di Anjelica è possibile seguire il suo profilo Instagram anjelicaofficial e la sua pagina Facebook Anjelica.

Anjelica Anche no Copertina
commenta