Attualità

“Il cielo di Tuscolo”, il 10 agosto torna l’appuntamento con l’astronomia, la musica e il buon cibo

cielo di tuscolo 2022
L’appuntamento per ammirare il cielo e le sue meraviglie è per mercoledì 10 agosto dalle ore 18.30 nell’area attrezzata di Tuscolo. Una posizione privilegiata lontano dai rumori e dalle luci della città per vivere una serata tra archeologia, musica e mito e rivolgere lo sguardo verso l’alto per scorgere il cielo e le sue suggestioni.
L’evento estivo,  “Il Cielo di Tuscolo”, giunto alla sua quarta edizione, è curato dalla Comunità Montana e organizzato dalla Cooperativa Iperico .
IL PROGRAMMA
Si parte alle ore 18.30 con aperitivo e cena nell’area attrezzata del Tuscolo con prodotti tipici del territorio e degustazioni di eccellenze locali.
Alle 22 in area archeologica ci sarà uno spettacolo/conferenza in compagnia dell’archeologa Emanuela Pettinelli , dell’astronoma Giulia Botticelli e dei musicisti della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.
IL BIGLIETTO dello SPETTACOLO
Un biglietto unico dello spettacolo è di 10 euro, acquistabile direttamente il 10 Agosto a Tuscolo o in prevendita online su boxol.it o nei rivenditori Boxol, a Frascati da Quintaprima Ticket Service
commenta