Attualità

Ciampino, adesso è ufficiale: quest’estate la piscina comunale non aprirà

piscina comunale ciampino superga

“La piscina comunale non aprirà per questa stagione estiva. Una situazione che ci rammarica, consapevoli che il servizio è molto richiesto dai nostri cittadini”. Così, in una nota, la sindaca di Ciampino Emanuela Colella, in merito alla mancata apertura della piscina comunale all’aperto di via Superga.

“Purtroppo – spiega la sindaca Colella – la procedura di gara per l’affidamento in concessione della gestione della struttura è iniziata a fine maggio, tempistica già notevolmente in ritardo per consentire l’apertura entro la stagione estiva. Infatti la procedura di verifica dei requisiti si è conclusa soltanto nei giorni, scorsi con l’esclusione di entrambi i partecipanti, con conseguente pubblicazione nella giornata di ieri della determina dirigenziale di non aggiudicazione della gara”.

“Siamo già al lavoro – conclude la prima cittadina di Ciampino – per una programmazione attenta e puntuale per i prossimi mesi, calendarizzando tempi e scadenze in modo da consentirci di erogare tempestivamente servizi efficienti ai nostri cittadini”.

Nulla da fare, quindi, per quest’estate, per un servizio che i cittadini attendevano e speravano, alla fine, di poter avere. Se ne parlerà nel 2023…

commenta