Cronaca

Distrutto il locale Nalu Poké di Ostia, i proprietari: “Qualcuno ha deciso di fermarci”

“Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale, per fermarci”. Così hanno scritto i gestori del Nalu Pokè, ad Ostia, sulla loro pagina Facebook, dopo l’esplosione che ha interessato il locale di via Pietro Rosa.
L’esplosione si è verificata intorno alle 5 di questa mattina, fortunatamente senza ferire nessuno. Ma il locale è stato dichiarato inagibile e per qualche giorno rimarrà chiuso.
“Nalu Poké non è solo un luogo dove prendere le Bowl ma anche, e soprattutto, una famiglia – hanno aggiunto nel post social -. Ragazzi e ragazze che lavorano e che ogni giorno si impegnano a fare del proprio meglio. Per tutti”.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. La Scientifica ha effettuato una serie di rilievi, che hanno permesso di rinvenire all’interno del locale una tanica probabilmente utilizzata per compiere l’atto intimidatorio.
I proprietari, sentiti dagli inquirenti, hanno negato di avere ricevuto minacce. Il pm di turno è in attesa di ricevere una prima informativa per procedere all’apertura del fascicolo.

 

 

 

Più informazioni
commenta