Attualità

Grottaferrata, il cantautore Francesco De Gregori e l’artista Checco Zalone a pranzo da Fondi

Francesco De Gregori Checco Zalone Fondi Grottaferrata

Due graditissime visite, quelle che ieri ha registrato la città Grottaferrata, ai Castelli Romani: da “Fondi”, locale rinomato di corso del Popolo, habitué per i cittadini di Grottaferrata, hanno infatti pranzato due grandissimi personaggi del panorama nazionale, Francesco De Gregori e Checco Zalone.

Il cantautore romano e il cabarettista e artista a tutto tondo pugliese non sono passati inosservati, come ovvio che sia, ai clienti del locale, che li hanno subito “braccati” per foto e selfie di rito. Due, in particolare, gli scatti pubblicati proprio sulla pagina Facebook di Fondi, attività con una lunga storia alle spalle, con radici nella vicina Rocca Priora.

Che la sosta ai Castelli Romani di Francesco De Gregori e Checco Zalone fosse per motivi di lavoro, al momento, non è dato saperlo. Ma siamo comunque contenti di poter documentare la loro presenza nel nostro territorio, come quelle di cui vi abbiamo raccontato in passato al celebre Benito al Bosco di Velletri (per esempio, lo chef Gianfranco Vissani e l’ex Premier Giuseppe Conte)

Francesco De Gregori Fondi Grottaferrata
Checco Zalone Fondi Grottaferrata
commenta