Cronaca

Lanuvio, sbalzi elettrici e problemi alla corrente: Di Pietro ha sollecitato Acea per la mancanza di acqua

Generico agosto 2022

Continuano, a Lanuvio, i problemi all’approvvigionamento idrico, che hanno spinto Mario Di Pietro, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune lanuvino, a sollecitare personalmente il gestore.

“Ho contattato l’ACEA per avere informazioni sui problemi che si stanno verificando a Lanuvio. L’azienda mi ha comunicato che il disservizio è causato da alcuni sbalzi elettrici che stanno interessando gli impianti dell’intera zona e, nello specifico, per Lanuvio, quello di Santa Maria della Pace”, ha svelato l’assessore della Giunta Volpi.

“Ho fatto presente che è necessario intervenire in maniera tempestiva per limitare al minimo i disagi per i cittadini e mi è stato assicurato che i tecnici sono già a lavoro per ripristinare il tutto nel minor tempo possibile. Continuerò a monitorare la situazione finché non sarà risolta”. 

Diversi i cittadini, anche quelli che fanno ricorso allo smart-working, che hanno lamentato gli sbalzi di tensione e la speranza è che si possa porvi rimedio in tempi celeri…ma è soprattutto nella mancanza di acqua che si stanno concentrando le lamentele maggiori.

commenta