Attualità

Grottaferrata – Lavori Acea, 9-10-11 agosto incontro tra amministrazione, cittadini e commercianti

Grottaferrata Incontro Di Bernardo Residenti Via Filippo Corridoni 5

Nei giorni di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, l’amministrazione comunale di Grottaferrata incontrerà i residenti e i responsabili delle attività produttive e commerciali di via Cicerone, corso del Popolo, via Domenichino e via Gregorio di Tuscolo, per condividere la calendarizzazione dei lavori che Acea svolgerà nelle suddette vie nel corso del 2022 e del 2023.

Il sindaco Mirko Di Bernardo, l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Guerisoli e l’assessore alle attività produttive Daniele Rossetti si renderanno disponibili all’ascolto verso le istanze dei partecipanti, raccogliendo le necessità specifiche per il successivo avvio dei lavori, che sarà comunicato ad Acea da parte dell’amministrazione comunale una volta conclusi gli incontri.

“La prossima settimana – ha spiegato il sindaco – incontrerò, insieme agli assessori Giovanni Guerisoli e Daniele Rossetti, i cittadini e i gestori delle attività di vie importanti, in cui si trovano molti esercizi commerciali del territorio e sulle quali Acea dovrà intervenire con dei lavori tra il 2022 e il 2023”.

“Vogliamo condividere con i cittadini e i commercianti il programma degli interventi, per trovare una sintesi che possa tenere conto di tutte le istanze che ci verranno presentate. Lo facciamo perché crediamo nei risultati che può portare una gestione condivisa della cosa pubblica”.

“Per questo – ha concluso il primo cittadino di Grottaferrata – continueremo a incentivare la partecipazione, a chiamare in causa i cittadini, a lavorare sempre con il massimo della trasparenza. La partecipazione non è un obiettivo, è il nostro metodo di lavoro”.

commenta