Attualità

Prince Milleluci cala il tris con una nuova pizzeria a Cisterna di Latina, in Piazza Amedeo di Savoia – Il 9 agosto l’inaugurazione

Pizzeria Prince Milleluci Cisterna di Latina -

Non c’è due senza tre, è il caso di dirlo, ora che il conto alla rovescia volge al termine: da martedì 9 agosto Ermanno, Eleonora e Giovanni Nanni si faranno in…3, visto che in Piazza Amedeo di Savoia, 33, a Cisterna di Latina, aprirà la nuova pizzeria dei tre giovani imprenditori veliterni.

Prince Milleluci raddoppia quindi a Cisterna di Latina, scegliendo proprio la piazza principale del paese che fa da trait d’union tra i Castelli Romani e la zona a nord del capoluogo pontino.

Pizzeria Prince Milleluci Cisterna di Latina -

La pizzeria di Piazza Amedeo di Savoia si aggiungerà alla prima, quella storica di via Fabio Filzi 17, a Velletri, e alla seconda, aperta negli anni scorsi al civico 220 di Corso della Repubblica, nel cuore della cittadina cisternense.

Quella di martedì 9 agosto, dalle 17, sarà un’apertura in grande stile, visto che nella nuova pizzeria gli avventori troveranno un nuovo prodotto, la pizza in teglia, che siamo certi farà leccare i baffi a tutti quelli che l’assaggeranno.

Pizzeria Prince Milleluci Cisterna di Latina -

Ricerca accurata delle materie prime, cortesia e disponibilità saranno ancora una volta il marchio di fabbrica del trio veliterno, la cui maestria tra pizza e pinsa travalica i confini del territorio, come dimostrato dai numerosi premi vinti in questi anni (l’ultimo, in ordine cronologico, quello alla 7^ edizione del Campionato Nazionale Pizza Doc), che fanno il paio con gli attestati di stima dei clienti, sempre più numerosi.

L’INAUGURAZIONE DELLA TERZA PIZZERIA “PRINCE MILLELUCI”

📅 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟵 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮
⌛️ 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.𝟬𝟬
📌 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗔𝗺𝗲𝗱𝗲𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝘃𝗼𝗶𝗮, 𝟯𝟯 – 𝗖𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮 𝗱𝗶 L𝗮𝘁𝗶𝗻𝗮
📞 𝟬𝟲 𝟱𝟱𝟵𝟯𝟱𝟭𝟯
Pizzeria Prince Milleluci Cisterna di Latina -
Pizzeria Prince Milleluci Cisterna di Latina -
commenta