Attualità

Velletri, lutto per l’assessore Romano Favetta: cordoglio per l’addio a sua mamma Gina

Generico agosto 2022

Nella mattinata di venerdì 5 agosto, presso la chiesa di San Giovanni Battista, sono stati celebrati i funerali di Gina Partigianoni, venuta a mancare presso la propria abitazione, assistita amorevolmente dai suoi cari, nella serata di mercoledì 3 agosto.

In tanti non hanno mancato di rivolgere le proprie condoglianze alla famiglia Favetta, visto che la signora Gina, che si è spenta all’età di 74 anni, è la mamma dell’assessore Romano Favetta, che nel giorno del commiato l’ha ricordata con parole commoventi e le tante fotografie di innumerevoli momenti felici.

Generico agosto 2022

“Ciao Mamma, eri sempre presente e questo è stato il regalo più grande che mi hai fatto nella vita. Con te per sempre! Saluta Papà”, ha scritto l’assessore veliterno, il più assiduo frequentatore dei social tra gli amministratori veliterni, con parole che hanno commosso in tanti, soprattutto perché associate a tanti istanti di vita familiare e pubblica, in cui la mamma non gli ha mai fatto mancare il suo apporto e vicinanza.

Il cordoglio popolare ha fatto si che siano stati in tanti a mostrare vicinanza alla famiglia, a partire dai figli Romano, Barbara, Luca e Marco, che nell’ora del dolore hanno avuto come sollievo la speranza di un ricongiungimento, in Cielo, con Mario Favetta, l’amato padre e sposo di Gina Partigianoni.

A loro vanno anche le condoglianze della redazione di Castelli Notizie, vicina all’assessore Favetta nel momento del doloroso addio a sua mamma Gina.

Generico agosto 2022
commenta